giovedì 13 novembre 2008

Il Pulciaro - La mafia

10 commenti:

Alessia Delvecchio ha detto...

Io voglio il seguito del pongo! Cosa devo fare per ottenerlo?

Baldo ha detto...

Alè, non mi hai ancora inviato l'invito a faceboom, come mai? ;-)

Alessia Delvecchio ha detto...

Te il boom se non stai attento te lo prendi in quel posto! Cmq, ti voglio tanto tanto bene Baldo! Heheehh!

Ghetto ha detto...

PUNTUALIZZAZIONE:
Baldo il "BOOM in quel posto" l'ha già ricevuto ripetutamente in svariate occasioni denotando un prevedibilissimo senso di goduria!

COmunque questa vignetta è molto originale, bravo pulci!

Anonimo ha detto...

Em ... c'è un errore nel testo anche qui ..... Faceboom è pieno di esplosioni in Flash? ^^

Baldo ha detto...

X Alè & Ghetto
Mi spiace, ma non posso ricevere il "boom in quel posto" perchè è già occupato dal cetriolo!!! :-P

Pulci ha detto...

@ Alè
1.000 euro e la posto domani. Eheheh

@ Baldo
Già! Come mai?

@ Cube
;)

@ Ghetto
Grazie!

@ Moer
Davvero? Cosa ho sbagliato ora? :/

@ Baldo
Il cetriolo fa bene alla pelle. Bravo! :)

Anonimo ha detto...

"Sparlarno", sarebbe "sparlano" ;-)

Pulci ha detto...

Dove è? Non la vedo! Eheheheh...
Grazie, l'ho letta più volte senza mai rendermene conto. ;)

Anonimo ha detto...

Prego :-)