giovedì 13 novembre 2008

Il Pulciaro - La mafia

11 commenti:

Alè ha detto...

Io voglio il seguito del pongo! Cosa devo fare per ottenerlo?

Baldo ha detto...

Alè, non mi hai ancora inviato l'invito a faceboom, come mai? ;-)

Cube in the desert ha detto...

XD

Alè ha detto...

Te il boom se non stai attento te lo prendi in quel posto! Cmq, ti voglio tanto tanto bene Baldo! Heheehh!

Ghetto ha detto...

PUNTUALIZZAZIONE:
Baldo il "BOOM in quel posto" l'ha già ricevuto ripetutamente in svariate occasioni denotando un prevedibilissimo senso di goduria!

COmunque questa vignetta è molto originale, bravo pulci!

Moerandia ha detto...

Em ... c'è un errore nel testo anche qui ..... Faceboom è pieno di esplosioni in Flash? ^^

Baldo ha detto...

X Alè & Ghetto
Mi spiace, ma non posso ricevere il "boom in quel posto" perchè è già occupato dal cetriolo!!! :-P

Pulci ha detto...

@ Alè
1.000 euro e la posto domani. Eheheh

@ Baldo
Già! Come mai?

@ Cube
;)

@ Ghetto
Grazie!

@ Moer
Davvero? Cosa ho sbagliato ora? :/

@ Baldo
Il cetriolo fa bene alla pelle. Bravo! :)

Moerandia ha detto...

"Sparlarno", sarebbe "sparlano" ;-)

Pulci ha detto...

Dove è? Non la vedo! Eheheheh...
Grazie, l'ho letta più volte senza mai rendermene conto. ;)

Moerandia ha detto...

Prego :-)